what style you are?

What style you are? Una domanda che già nella sua formulazione esprime tutta la sua complessità… L’uso della forma verbale “you are” definisce però molto bene il mio modo di pensare lo stile come rappresentazione di ciò che una persona è e non un rigido modello a cui aderire volenti o nolenti.

La ricerca di uno stile parte dalla tua storia, dalle tue caratteristiche fisiche e infine dalle situazioni quotidiane o speciali che vivi.

Mi piace quindi pensare allo stile come ad un modo per raccontare ogni persona, valorizzandola, e questo richiede la giusta osservazione. Individuando i tuoi punti di forza per creare lo stile che più ti rappresenta rimanendo, però, in linea con le tendenze del momento.

In questo modo posso creare il tuo stile, che  ti permetta di sentirti a tuo agio e allo stesso tempo unica e irripetibile.

Annunci

2 pensieri riguardo “what style you are?”

  1. Salve laurel. Io sono uno stile casual mi piace molto i colori pastello , pero sono uno disastro abbinarli ..vorrei sapere se un colore pastelo puo essere abbinato a un neutro..io non so x niente giocare con i colori ho paura di attirare i sguardi … x esempio ho un decollete arancione a punta taco 5 cm io sono alta 1,73 x 62 kg.ecco non so come abbinarli e mi piaciono un saco. La mia domanda e !:potrei mai abbinarli a un abito nero stile anni 50???? X favore aiutami. Ciao

    1. Ciao Tina,
      scusa il ritardo! Le decoltè con tacco cm5 per la ta altezza e peso vanno benissimo e stanno benissimo anche con il tubino nero!
      Un solo consiglio, sopratutto se non sei abituata ai colori, la primavera può essere un’ottimo rimedio ed aiuto ad iniziare ad indossarne qualcuno.
      Prova con dei colori che si adattano bene ai colori del tuo viso e dei capelli e nell’indecisione abbinali con i colori a cui sei abituata ed osa negli accessori! Colorati e della forma medio piccola vista la tua costituzione! Un forte abbraccio, fammi sapere :*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Fashion Addicted, Stylist, Personal Image Consulting, Cool Hunter and Web Editor

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: