Ci vediamo sul mio sito!

563693_1380744395483624_1979503875_n

A chiunque piacesse o fosse piaciuto questo blog,

do un caloroso benvenuto nel mio nuovo sito:

http://www.laurelconnie.com

Un fashion-mag in cui si parla di Moda, tendenze, brand, stilisti, fashion icons e fashion blogger in tutto il Mondo.. e ancora idee beauty, make-up, accessori e tanto altro.

Il tutto sempre nel mio stile.

In più troverete anche tutti i miei lavori nella sezione works

A presto e.. buon divertimento!

@LaurelConnie

2 pensieri riguardo “Ci vediamo sul mio sito!”

Rispondi

