MAKE-UP 2014 -Ecco i trucchi che faranno tendenza quest’anno-

 

-TENDENZE MAKE-UP 2014-

Quale sarà il make up di quest’anno?

Quali i colori e i must che faranno tendenza questo 2014?

il-colore-per-il-make-up-2014-radiant-orchid-L-iM6lNA

Ecco una raccolta delle nuove tendenze make up, selezionate dalla Fashion Week Parigina ed i più famosi make-up artist del Mondo.Gli stili che faranno tendenze già da ora e ci accompagneranno tutto l’intero anno:

  • Il nude look,sembra essere stata la regola principale per molti stilisti, come Balenciaga o Ermanno Scervino, e ne è la scelta più sobria ed elegante sopratutto per il giorno. Pelle naturale e levigata da una semplice crema o matt, labbra lucide con un semplice gloss e  mascara e al massimo un po di eyeliner  per delineare le ciglia ed ingradire lo sguardo.

il-ritorno-delleyeliner-nellinverno-2014

  • Opurre il pop art, creato da un’esplosione di colore sugli occhi, come hanno proposto Chanel e Valentino, rallegrando lo sguardo con ombretti e matite   multicolor, applicate su palpebre e ciglia, ad accompagnare  un incarnato naturale, pelle levigata e labbra delle tonalità del rosa.

gli-occhi-di-chanel (1)

  • Oro anche su ciglie e sopracigglia, come ha proposto  Dior, disegnando geometricamente l’arcata sopraccigliare con una matita e ombretto color oro per impreziosendo lo sguardo, mantenendo il resto del viso naturale, oppure come propone Louis Vuitton sopracciglia bold, infoltite con crema,ombretto  e matita per uno sguardo davvero intenso.

sopracciglia-folte-per-la-primavera-estate-2014

  • Il viso dall’ormai famoso effetto naturale dai toni leggeri e la pelle matt, contagia anche gli occhi e fa definitivamente il suo ingresso, l’ombretto lucido naturale Eight Hour Cream, un ombretto in crema dall’effetto visibilmente lucido che illumina lo sguardo in modo naturale, a lunga tenuta e adatto sia per il giorno che la sera.

Elisabeth-Arden-Eight-Hour-Cream-Trucco-occhi

trucco-2014-600

@LaurelConnie

#PFW #Chanel#alfemminile #unadonna #sweetflo #pourfemme #margherita #donnaclick #tentazionemakepu#PFW #Chanel #Valentino #Dior 

Annunci

1 commento su “MAKE-UP 2014 -Ecco i trucchi che faranno tendenza quest’anno-”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...