IL BALAYAGE!

 _IL  BALAYAGE_        

thumb             

E dopo il famoso shatush o l’ombre hair: ecco il balayage.

Un effetto dorato e naturale, adatto a tutte le stagioni.

Le varie tecniche di schiaritura dei capelli,come il famoso  shatush,ombre hair o il degradè, aiutavano a donare un effetto sfumato creando riflessi oro della diversità intensità, in maniera più o meno netta, tramite la decolorazione della lunghezza, quasi sempre precedentemente cotonata.

Il balayage,invece, si ottiene applicando striature di colore sulle punte, dopo aver diviso i capelli in varie ciocche e si mantiene in posa dai 15 ai 30 minuti, a seconda dell’intensità  di biondo che si vuole ottenere.

.BalayageBrushing450

La procedura è semplice e anche abbastanza veloce e lo si può fare anche su capelli corti oltre che lunghi, donando anche dalla piu leggera applicazione, un effetto sorprendentemente luminoso e sopratutto naturale.

E’ consigliabile rivolgersi a professionisti o al vostro hair-style di fiducia sopratutto per procedere se necessario ad un successivo taglio finale per riequilibrare le punte e donare alla chioma un effetto ancora più leggero.

2hyxvls

Delicato, soft, dai semplici riflessi del sole, il bayalage è il tono ideale  per l’inverno e sarà ancora più cool in primavera.

Il balayage è, dunque, un’ottima tecnica per schiarire i capelli senza capovolgere troppo il vostro look, nel modo più naturale possibile.

Ha già fatto “perdere la testa” quest’inverno  alle fashion icon e attrici quali Olivia parlermo,sara jessica parker, Elizabeth Olsen facedno  o Rihanna facendo di questa semplice tecnica una delle tendenze che ci accompagnerà tutto il 2014.

hair insp

somerville-hair-salon-balayage1

balayage-rihanna-MDY2 (1)

#leidonnaweb #alfemminile #vanityfair #blogsuperette #idontgiveadamnblog #OliviaParlermo #SaraJessicaParker #GiselleBunchen #ElizabethOlsen #Rihanna

Annunci

3 pensieri su “IL BALAYAGE!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...