I TRUCCHI per le BIONDE! Colori e make-up, per chi ha i CAPELLI BIONDI!

Il biondo..

La tonalità più luminosa ed accattivante..

Il colore per eccellenza più sensuale e più audace..

Ecco come esaltarlo al meglio, con il trucco, in base a colore degli occhi e della pelle, per essere perfetta ed unica, in ogni occasione.

trucco-ysl

Il viso è come un quadro, una tela bianca sul quale dipingere secondo le emozioni e la personalità dell’individuo..é importante quindi, saper combinare bene gli elementi ed i colori realizzandone un unico ed armonioso risultato..

Parte fondamentale dunque per un primo risultato eccellente è quello di accostare alla nuance dei capelli, i colori della cosmesi più adatti, in modo da esaltarne  l’effetto finale ed evidenziarne i singoli elementi del viso nella maniera migliore possibile.

Il primo passo importante è individuare il colore della pelle e la sua carnagione e saperla esaltare con i giusti colori di ombretti, matite, gloss e rossetti in modo da creare un unico delizioso risultato il linea con i nostri colori naturali.

  • Per le bionde con la carnagione media o scura i colori ideali da adottare sono il dorato, il verde e viola sugli occhi e nude, rosso, bourdaux e il fantastico radiant orchid per le labbra (vedi articolo dedicato https://laurelconnie.wordpress.com/2013/12/11/purple-rain-il-colore-must-di-questanno/ ).
  • Per le carnagioni più chiare invece, i colori ideali per gli occhi sono il rosa perlato, l’azzurro, le cromature del viola  e il marrone opaco. Per le labbra invece, meglio se un rosa chiaro o tendente al fuxia, il viola o il corallo se volete rendere il vostro look davvero di ultima tendenza!
  • trucco-abbronzatura images (16)maquillaje-novia-2

Altro accorgimento molto importante è rispettare e seguire il colore degli occhi, punto importante per individuare i colori piu adatti al nostro viso!

  • Se gli occhi sono castani, ottimo sarà l’ombretto marrone, il panna, il total-black e il viola.
  • Se gli occhi sono verdi, ottimi saranno i trucchi che ne riprendano i toni, quali le cromature del verde e meglio se metallizzato, l’oro e il giallo, il grigio e il marrone ma non pastello.
  • Se infine avete gli occhi azzurri, ottimi saranno i toni chiari e neutri o al contrario il total-black, sia metalizzato che opaco, il grigio chiaro e l‘azzurro.

.1476251_10151993174716598_1797376558_n trucco-bionda-occhi-chiari

Sempre per i vostri occhi ricordate che ciglia finta e  glitter possono esaltare lo sguardo in maniera eccellente ed originale, rendendolo ancor più luminoso e profondo.. senza dubbio da provare per queste feste!

Per quanto riguarda le labbra invece, tutto dipende dalla grandezza ma nel complesso, consiglio di rimanere nei toni del rosa e del rosso in tutte le loro varie cromature. Il biondo, già di per se luminoso ricerca toni che rispettano questa leggerezza, quali toni chiari e delicati.

Fonti :

#zankyou #nanopress #makeupidee #ilmondodelletentazioni

Guarda anche l’articolo su come vestirsi se hai i capelli biondi:

https://laurelconnie.wordpress.com/2013/12/10/come-vestirsi-se-si-ha-i-capelli-biondi/

Per ulteriori informazioni ed informazioni nel dettaglio, non esitate a contattarmi.

Laurel Connie

-personal image consulting-

Annunci

3 pensieri riguardo “I TRUCCHI per le BIONDE! Colori e make-up, per chi ha i CAPELLI BIONDI!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...