Radiant Orchid! Il colore must del 2014

 

images (4)RADIANT ORCHID, il  PANTONE 18-3224

Secondo l’ultima ricerca prodotta da Pantone LLC sulle nuove tendende, questa tonalità di viola sarà uno dei colori must, per tutto il prossimo 2014.

Insieme ad altre tonalità come il Purple Rain, Lavander Herb, il Violet Tulle ed altre molteplici palette di colori, il RADIANT ORCHID  sarà una delle tonalità più utilizzate dalle migliori Maison anche nel campo dell‘arredamento e dell’interior design.

Sephora-Pantone-Orchid-10324

Un magico mix di tonalità tra rosa, viola e fuxia che, a differenza delle diverse cromature che abbiamo avuto nel corso di questi anni, sembra più stimolante, nuovo, carico di energia positiva per uno sguardo nuovo del futuro.

 

“Uno sguardo nuovo al futuro”, una politica che sembrano aver adottato in tanti quest’anno, nel design di tutto il Mondo.. spinti forse, proprio dal desiderio di innovazione e nuove realtà.

Il radiand hotchid  già fatto il suo ingresso in passerella e in città, tra le migliori vetrine.. e proprio per queste feste natalizie, sembra essere il colore più ricercato dalle fashion victims più aggiornate e non solo..

 

Lo ritroviamo anche nei saloni di bellezza e nei centri estetici più ‘cool’, sotto forma di prodotti per cosmesi o tinta per capelli.

In passerella dagli interi outfits di Max Mara e Temperley London, sgli abiti di Dessy o Damir Dama, dai foulard di Guggi o Ferragamo a pezzi unici come quelli di Desquared2 ed Emilio Pucci.. sono molti i fashion designer che quest’anno hanno osato dettare la moda, con questo colore, unico ed intrigante.

dettagli-color-orchidea-nei-look-dsquared21470331_10151985693931598_1070260037_n

sfilata-max-mara_1CONTRFASHION : Mercedes-Benz Fashion Week Russia S/S 2014

Abiti da sera, mini dress, coprispallel e foulard.. per chi vuole eccedere o chi vuole stuzzicare l‘immaginazione, il radiant orchid  se dosato con astuzia  e adattato ad ogni personalità in maniera unica, è un essenziale prezioso da sfoggiare in occasioni speciali, e senza dubbio anche in queste feste!

Non dimenticatevi di arricchire e personalizzare il vostro look con l’acquisto di accessori di questa stessa tonalità e meglio se in monocolore!

Il radiant orchid inoltre si sposa divinamente con i capelli castani, cenere o dorati o alle carnagioni medie od olivastre, a cui regala una luce straordinaria all’incarnato del viso.

Divertitevi a rendere unico il vostro look con questo colore misterioso ed affascinante..

E per maggiori informazioni o consigli, non esitate a contattarmi! 🙂

A presto con ulteriori novità!

Fonti:

#stylosophy #maxmara # beautezena #vanityfair #puorfemme #pucci #ferragamo #gucci #dessy #temperleylondon #damirdama

Laurel Connie

-personal image consulting-

Annunci

3 pensieri riguardo “Radiant Orchid! Il colore must del 2014”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...