Man repeller by Laurel Connie <3

Man Repeller

leandra3-636x954

manrepellermiami.com_

celinebeingnormal-636x423images (39) images (38) la-modella-mafia-Leandra-Medine-of-The-Man-Repeller-in-a-Veda-jacket-7-For-All-Mankind-jeans-Dennis-Basso-fur-scarf-Miu-Miu-shoes-Valentino-bag o-MAN-REPELLER-MARRIED-570 man repeller good man-repeller OB-MP678_maprep_DV_20110217101824

man-repeller-scoop1 (1)

man-repeller man repeller leandra (1) profile-man-repeller-intro

safe_image-1

Man Repeller

Ero in cerca di una fashion blogger originale, diversa dalle maggioranza delle sue adorabili, ma spesso banali, colleghe, che mi desse una carica aggiuntiva di energia positiva..Poi mi è venuta in mente Lei, ed allora mi sono chiesta ..”come avevo fatto a non pensarci prima?” é perfetta!! 🙂

In realtà avevo già postato qualche suo scatto in più di un articolo ma non ho mai approfondito davvero l’argomento..e visto che forse non tutte la conoscono ho una ‘scusa’ in più per presentarvela..

Si chiama Leandra Medina ed il suo fashion blog si chiama Man Repeller..

dal nome sembra già tutta una scommessa..

Questa giovane donna, infatti (come ci fa intendere il nome del suo blog) ad un primo impatto può sembrare che abbia studiato un piano preciso per essere letteralmente “repellente” al sesso maschile..

gli outfit sono spesso mascolini e a volte addirittura anti-rimorchio, scatti spesso dalle pose buffe e scomode,foto ed outfit autoironici e capi spesso letteralmente incomprensibili! ..ma chi come me la segue da tempo, o che mastica moda notte e giorno alla ricerca di nuove tendenze (sempre come me), invece capisce che è un autentica cool hunter a tutti gli effetti ! 😀

Leandra infatti non indossa i trends del momento.. lei li anticipa! incapace di curarsi del giudizio degli altri!( a patto dei sui fedeli fans!)

E’ una giovane donna piena di energia, libera da ogni conformismo schiavista.. genuina e pura come le fanciulle delle favole che leggevamo da bambine.. ma ingeniosa e creativa come solo un vero artista sa essere!!

Dalla grafica del suo sito ad ogni singolo accessorio, ogni sua scelta trasuda di originalità e fantasia!

Le piace giocare con  i colori e si diverte a creare e sperimentare stili diversi, spazia nel tempo tra vintage e pezzi ricercati mescolandoli al suo stile..!

Discutibile e coraggioso, frizzante e spensierato è lo stile di Leandra Medina..

..è lo stile di Man Repeller..

Fonti:  Man Repeller, Show-room Scoop, Man Repeller fb,Style Changes Everything,What’s the scoop?

Laurel Connie

_personal image consulting_

Lascia un commento