Work in progress! :-) Image consulting to a friend<3

Carissime, ecco qui una mia cara amica, Giulia Liotta, giovanissima studentessa di Palermo che dopo aver seguito i miei consigli, dice di sentirsi meglio con se stessa e con gli altri..

Dopo averci riflettuto e lavorato “un po su” ho cercato di trovare un look ed un’ acconciatura che la rappresentasse al meglio e che la facesse sentire più sicura e a suo agio anche con gli altri!

Questa giovane ragazza in realtà come potrete notare era già molto bella e nel  fiore della sua crescita, ma voleva qualcosa che la rendesse unica e originale e finalmente insieme ci siamo riuscite!

Ho cercato di capire cosa in realtà avrebbe voluto esprimere e ho cercato di trovare uno stile che rispecchiasse la sua personalità senza sconvolgere troppo il suo look iniziale, tenendo ovviamente conto di età, stile di vita, abitudini, gusti e colori..ovviamente il tutto è stato gratuito!

Ecco qui il risultato:

PRIMA ❤

giulia liotta

DOPO ❤

1377184_551867281553687_1117850687_n

Vi piace il cambiamento?

ricordo a chi non mi conoscesse ancora che nonostante abbia comunque lavorato molto su questo progetto, non è una delle consulenze complete e gratuite che sto effettuando in questo mese, bensì semplici accorgimenti che ho dato ad un’ amica!

Accorgimenti e consigli che mi hanno regalato comunque tante soddisfazioni!!

A presto e se volete sapere come ho lavorato e quali i sistemi che uso, non esitate a contattarmi!

un abbraccio forte ❤

1 commento su “Work in progress! :-) Image consulting to a friend<3”

Rispondi

